Al via la nuova iniziativa “Caffè con il Sindaco”, un ciclo di incontri tra il primo cittadino e i residenti.

Un’iniziativa semplice e concreta, fortemente voluta dal Sindaco Ambrosca.

“Un canale di comunicazione diretto tra me e la cittadinanza” spiega il prima cittadino. “Momenti di confronto che ritengo essere la formula efficace per amministrare e costruire insieme il futuro del nostro paese”.

Ricordiamo a chiunque volesse fissare un appuntamento, di contattarci tramite i nostri canali social, scrivendo in privato sulla pagina Facebook o Instagram, oppure chiamando al numero 0823/1257518.

fattura elettronica geoportale servizi alla famiglia protezione civile