La Regione Campania intende sostenere le imprese del comparto turistico con sede operativa nel territorio regionale colpite dall'attuale crisi economico-finanziaria causata dall'emergenza sanitaria "COVID-19" mediante la concessione di un bonus una tantum a fondo perduto.

Il bonus è concesso nella forma di un contributo a fondo perduto una tantum, per gli importi stabiliti a seconda della categoria, tipologia e classificazione di attività e relativo codice ATECO di cui al prospetto allegato all'Avviso.

Termine finale di presentazione delle domande: sarà possibile presentare domanda attraverso la piattaforma telematica https://conilturismo.regione.campania.it dalle ore 10 del 20 luglio 2020 alle ore 24 del 31 luglio 2020.

Per maggiori approfondimenti, si rinvia alla lettura dell'Avviso in allegato.

Allegati:
Scarica questo file (ALLEGATO 1.pdf)ALLEGATO 1.pdf[ ]203 kB
Scarica questo file (ALLEGATO 2.pdf)ALLEGATO 2.pdf[ ]197 kB
Scarica questo file (ALLEGATO 3.pdf)ALLEGATO 3.pdf[ ]198 kB
Scarica questo file (DECRETO DIRIGENZIALE N. 252.pdf)DECRETO DIRIGENZIALE N. 252.pdf[ ]135 kB

fattura elettronica geoportale servizi alla famiglia protezione civile polizia municipale