Piazza Municipio, 81030, Cancello ed Arnone (CE) - Tel.: 0823/856176 – 0823/856648 - Fax: 0823/856199 - Email: comune@comune.cancelloedarnone.ce.it -
PEC: comune.cancelloarnone@asmepec.it - protocollo.cancelloarnone@asmepec.it

UFFICIO TECNICO

• Responsabile Ufficio e Area III - TECNICA: DAMIANO PREZIOSO

• Addetti Amministrativi: EMILIO GRAZIANO

• Addetti Amministrativi: GAETANO CIARAMELLA

Contatti:

Mail istituzionaleQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.t                                                                             Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti Ufficio:
                    Tel: 0823.856176 - 0823.856648
                   Fax: 0823.856199

Servizi Svolti:

Edilizia privata e convenzionata Urbanistica - Permessi di Costruire Gestione beni confiscati

Piano triennale LLPP

Manutenzione immobili

comunali

Lavori pubblici
      Servizio idrico - acqua potabile Gestione cimiteri - Lavori cimiteriali Piano Urbanistico Comunale
      Manutenzione e gestione impianto fognario Modulistica

BANDI DI GARA: