Piazza Municipio, 81030, Cancello ed Arnone (CE) - Tel.: 0823/856176 – 0823/856648 - Fax: 0823/856199 - Email: comune@comune.cancelloedarnone.ce.it -
PEC: comune.cancelloarnone@asmepec.it - protocollo.cancelloarnone@asmepec.it

A breve sarà attiva, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la prima casetta dell’acqua posizionata presso Piazza Generale Branco.
Fornirà acqua naturale, gassata e leggermente gassata, trattata e purificata, già refrigerata, con caratteristiche ottimali da un punto di vista organolettico e igienico-sanitarie, ad un prezzo molto vantaggioso per la comunità, ossia 0,05 cent/litro.
Sarà possibile usufruire del servizio mediante l’utilizzo di monete oppure di una card, ricaricabile direttamente dal frontale della casa dell’acqua.
Saranno individuati ed, in seguito, comunicati, gli esercenti dove sarà possibile reperire le card.
Il progetto della casetta dell’acqua ha l’intento di ridurre il consumo dell’acqua in bottiglie di plastica, abbassando così gli impatti ambientali.
Un modo per incentivare il rispetto per l’ambiente.