Il Servizio di Centro Sociale Polifunzionale per le persone disabili (CSP) prevede una quota di compartecipazione al valore unitario del voucher da versare direttamente al soggetto inserito nell’Albo istituendo, secondo le modalità da esso indicate.
La quota di compartecipazione dell’utente è stabilita prendendo in considerazione l’attestazione I.S.E.E.Ordinario riferita all’anno precedente e individuata nel seguente modo:
a) la soglia ISEE al di sotto della quale il cittadino/utente richiedente la prestazione è esentato da ogni forma di compartecipazione al costo del servizio è pari a € 10.713,46 ;
b) la soglia ISEE al di sopra della quale il cittadino/utente richiedente la prestazione è tenuto a corrispondere per intero il costo unitario del voucher è pari a € 29.127,21;
c) per qualsiasi valore ISEE compreso tra le soglie minime e massime suddette, il cittadino/utente richiedente la prestazione è tenuto a corrispondere una quota di compartecipazione al valore unitario del voucher strettamente correlata alla propria situazione economica.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è di 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.

fattura elettronica geoportale servizi alla famiglia protezione civile polizia municipale