Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento del sito ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Negando il consenso potrebbero non visualizzarsi alcuni contenuti. 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. 
Privacy Policy

Piazza Municipio, 81030, Cancello ed Arnone (CE) - Tel.: 0823/856176 – 0823/856648 - Fax: 0823/856199 - Email: comune@comune.cancelloedarnone.ce.it -
PEC: comune.cancelloarnone@asmepec.it - protocollo.cancelloarnone@asmepec.it

AMMINISTRAZIONE
TRASPARENTE

In un'ottica di "democrazia aperta", L'Amministrazione Trasparente Urbi Smart garantisce il cosiddetto "accesso civico".

ALBO
PRETORIO

Attraverso l'Albo On Line Urbi Smart il cittadino dispone di tutti quegli atti per i quali la legge (n°69 del 18 giugno 2009) impone la pubblicazione.

SERVIZI
ONLINE

Con i Servizi On Line Urbi Smart oggi puoi avere il tuo Comune a portata di click. SUE, pagamenti, trasparenza online

ALBO
FORNITORI

Il Portale gestisce il processo di accreditamento on-line dei Fornitori e delle procedure di approvvigionamento elettronico.

PUC

Il piano urbanistico comunale è uno strumento di gestione del territorio comunale italiano, composto da elaborati cartografici e tecnici oltre che da normative.

 

 

 

 

 

COMUNE DI CANCELLO ED ARNONE

Provincia di Caserta

ORGANO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE

 (Nominata con D.P.R. del 3 gennaio 2019 ai sensi dell’art. 252 del D. Lgs. n.267/2000)

    LA COMMISSIONE

 

Presidente: Dott. Giuseppe FERRARA

 

 

Componente: Dott. Cesario GAUDINO                                                                      Componente: Dott.ssa. Stella MUROLO

 

 

L’ORGANO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE

 

Con delibera del C.C. n.22 del 26/07/2018, il Consiglio Comunale dichiarava lo stato di Dissesto finanziario, ai sensi e per gli effetti dell’art.244 del T.U.E.L., approvato con D.Lgs n.267/2000.

-          Delibera n. 22 del 26/7/2018 Dichiarazione dissesto con allegati

 

Con D.P.R. in data 03/01/2019 è stata nominata la Commissione straordinaria di liquidazione per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso, nonchè per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti del Comune di Cancello ad Arnone.

Il citato decreto presidenziale è stato formalmente notificato, il 18 gennaio 2019, ai componenti dell’Organo straordinario di liquidazione, nelle persone di: Dott. Giuseppe Ferrara, Dott. Cesario Gaudino, Dott.ssa Stella Murolo e in data 21gennaio 2019 ha deliberato il proprio insediamento dando avvio alla procedura di risanamento dell’Ente.

 

 

-          D.P.R. 03 gennaio 2019;

-          Delibera n. 1 del 21 gennaio 2019 Insediamento e nomina del Presidente e piano di lavoro;;

-          Delibera n. 2 del 28 gennaio 2019Approvazione avviso di avvio della procedura di rilevazione delle passività con allegati l’avviso ai creditori e fac-simile istanza di ammissione alla massa passiva.

 

 

I CONTATTI

Organo straordinario di liquidazione

c/o Comune

via Municipio, 1 – 81030 Cancello ed Arnone (CE)

 

Telefono 0823856176

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

ATTI, AVVISI E MODULISTICA

 

ATTI DELIBERATIVI

 

Anno 2019

 

Powered by PADIGITALE ADRIATICA